PSICHE: DALL’IMMAGINAZIONE ALLA POESIA

Il prossimo 29 marzo alle 17:30, nella suggestiva cornice della Sala civica Berto Barbarani a San Bonifacio, avrà luogo “Psiche: dall’immaginazione alla poesia“.

Questo evento speciale invita i partecipanti a esplorare il profondo legame tra mente e creatività attraverso la poesia, un viaggio unico tra immaginazione e bellezza.

La serata vedrà protagonisti gli psicoterapeuti Nevio Del Longo e Alfredo D’Ilario, che dialogheranno con il pubblico presentando i libri “Dai confini dell’umano“, “Immaginazione Dinamica“, “La rêverie in psicoanalisi” e “Gaston Bachelard e le vie dello spirito”.

Letture a cura di Alessandra Compagnin e un coinvolgente accompagnamento musicale all’arpa e al piano con Virginia Salvatore e Anastasia Melnyk.

Organizzato dalla Libreria Bonturi, l’evento si propone come un’occasione imperdibile per condividere emozioni e scoprire nuove prospettive grazie alla magia delle parole e della musica.

Per partecipare prenota il tuo posto sul sito Eventbrite

Altri Eventi Recenti

PSICHE: DALL'IMMAGINAZIONE ALLA POESIA

SABATO 29 MARZO 2025
ORE 17:30
San Bonifacio (VR)

Ospiti gli psicoterapeuti Nevio Del Longo e Alfredo D’Ilario che dialogheranno col pubblico con l’ausilio di alcuni dei loro libri: “Dai confini dell’umano“, “Immaginazione Dinamica“, “La rêverie in psicoanalisi” e “Gaston Bachelard e le vie dello spirito“.